martedì 22 dicembre 2009

La ruota della Medicina della Terra




La ruota della Medicina della Terra

Totem: OCA
22 Dicembre – 19 Gennaio
Il Periodo del Rinnovamento
 
 
 
 
 
Il vostro compleanno viene a coincidere con il periodo più desolato dell'anno e, allo stesso tempo, con l'inizio di un nuovo ciclo che, seppur ancora in fase latente, sta avvicinandosi.

Come l'Oca, siete lungimiranti e disposti ad esplorare territori non familiari. Unite alla purezza d'intenti, tali qualità permettono di ottenere ciò che vi appare irraggiungibile, purché riusciate a non perdere di vista il vostro obiettivo. Prediligete il fare e l'agire, e sapete affrontare ogni impegno con entusiasmo. Il vostro stimolo interno al perfezionismo vi permette di raggiungere ottimi risultati in qualsiasi campo, anche nelle questioni banali. Prudenti di natura, possedete un acuto senso di valori, ma la vostra tendenza all'idealismo può provocare incomprensioni. La vita vi offrirà la possibilità di imparare a portare a compimento i vostri impegni e di acquisire una conoscenza che è strettamente legata al successo nei risultati.
Lezioni principali: sforzandovi di correggere e di saper custodire, imparerete ad avere fiducia in voi stessi e ad essere autonomi, così da poter sviluppare al meglio la vostra identità.



Buon compleanno ai nati in questo periodo da NOIDUE

Postato dallo scriba Manuela